Al via il bando espositori!

Come da tradizione, al Mapu Festival non può mancare l’ormai consueto e molto atteso Mercatino dell’Artigianato. Per questo, da oggi parte il BANDO ESPOSITORI che sarà aperto fino al 15 giugno 2023 (o fino a esaurimento dei posti disponibili, che sono al massimo 15). Siamo alla ricerca di un piccolo gruppo di artigiani e artigiane la cui produzione si inserisca a buon diritto nei temi e nelle atmosfere del Festival, in modo da dar vita a uno spazio meraviglia e creatività regnino sovrane.

Come ci si può iscrivere? Innanzitutto bisogna avere alcuni requisiti:

  • La produzione e vendita di articoli deve riguardare: burattini, marionette, pupazzi creati con diversi materiali, giocattoli e strumenti musicali in legno, argilla o altri materiali riciclati o riciclabili; maschere e costumi, illustrazioni per l’infanzia o altri articoli raffiguranti il mondo della fiaba, della fantasia o legati a miti, leggende, folclore e simili.
  • Ogni espositore dovrà avere un gazebo attrezzato e un’assicurazione RCT

Per partecipare basta scaricare e leggere attentamente il Proposta espositori 2023 e poi compilare il Modulo di adesione che andrà inviato via email all’indirizzo: espositori@jonathancoop.com

Per informazioni

Tel. 320.2221500 – email: espositorimapu@jonathancoop.com

Lascia un commento