Appuntamenti da paura per Halloween!

il

Un Halloween spaventosamente pieno di eventi vi spetta con il Festival On the Road 2023! In programma ben 8 appuntamenti ‘da paura’: si comincia mercoledì 25 ottobre, nella Biblioteca di Fontaniva con “Aspettando Halloween –  letture da  brivido”, storie spaventose (ma non troppo) per far immergere i bambini nell’atmosfera misteriosa di Halloween.

Seguiranno, venerdì 27 ottobre a San Giorgio in Bosco, ben due spettacoli che si avvicenderanno a partire dalle 17.15 in Sala Oriana Fallaci: “Letture da paura” e “Sandrone nella pancia del Diavolo”. Burattini, pupazzi, storie e magie, in uno spettacolo in cui nessuno vuole stare al proprio posto, nemmeno il burattinaio Giorgio Gabrielli, che si muove tra tanti diversi palcoscenici e si trasforma di volta in volta in attore e pupazzo, animatore e oggetto animato.

Domenica 29 ottobre a Villafranca Padovana: “Magie da paura” a partire dalle 16, in Sala Polivalente: trucchi, illusioni e tanta comicità, per affrontare le proprie paure con un sorriso.

Il 31 ottobre poi, nella Biblioteca di Carmignano di Brenta “Mostruosamente Creativi” laboratorio a tema Halloween con Didaf – e a seguire alle 18 davanti al municipio “Stregolerie infuocate”: giocoleria, bolle di sapone, comicità e mostruosità varie.

A Campo San Martino alle 18.30, nella piazza di fronte al Municipio , vi stupiremo con “Si può fire!”: suggestivo spettacolo pirotecnico di giocoleria e comicità (in caso di pioggia in Sala Consiliare).

Infine, alle 20.30 a Grantorto (Teatro G.M. Zecchinelli): “Suca Baruca. La notte della Lumera tra magici racconti e fiabe misteriose” della compagnia Terracrea Teatro.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti e adatti a ogni età. Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento