Jonathan è una cooperativa sociale di tipo A, senza fini di lucro, nata nel 2009 a Piazzola sul Brenta (Padova). Opera in diversi ambiti di intervento, tra i quali:
- Promozione sociale e culturale
- Educazione e formazione
- Tutela ambientale e valorizzazione del territorio
- Promozione dei diritti umani e delle pari opportunità.
Siamo giovani professionisti, con alle spalle percorsi formativi e lavorativi diversi; in questo modo possiamo garantire una maggiore cura nella progettazione dei nostri interventi.
Con passione, ci prefiggiamo l’obiettivo di promuovere il benessere della comunità, dando spazio e valore alle potenzialità del singolo in un’ottica di cittadinanza attiva.
Jonathan Cooperativa Sociale ha costruito nel tempo una fitta e solida rete di collaborazioni. Ci affianchiamo alle famiglie, al mondo della scuola e dell’università, ai servizi socio−sanitari, alle associazioni, alle imprese e alle amministrazioni locali per costruire insieme partnership virtuose, capaci di rispondere al meglio ai bisogni della collettività, offendo consulenza nella progettazione di interventi in materia di politiche di genere, promozione socio-culturale e tutela e valorizzazione del territorio.
La nostra squadra
Grazie al progetto GPS – Giovani protagonisti in scena, quest’anno il MAPU può contare su un nutrito gruppo di giovani, motivati e pieni di risorse, che si unirà alla squadra di Jonathan nell’organizzazione del Festival.
Abbiamo formato due team che stanno lavorando fianco a fianco su diversi versanti; conosciamoli meglio:
Equipe Comunicazione
Da sinistra: Giorgia Marzaro, Elisa Biagiarelli, Hugh Purves, Alberto Sireci, Francesco Cavallaro (il nostro Addetto Stampa) ed Erika Bettin
Equipe Logistica
Da Sinistra: Irene Cariolato, Laura Milan, Francesco De Zorzi, Giulia Corradin, Ilaria Ballotta