Chi siamo

Jonathan è una cooperativa sociale di tipo A, senza fini di lucro, nata nel 2009 a Piazzola sul Brenta (Padova). Opera in diversi ambiti di intervento, tra i quali:

  • Promozione sociale e culturale
  • Educazione e formazione
  • Tutela ambientale e valorizzazione del territorio
  • Promozione dei diritti umani e delle pari opportunità.

Siamo giovani professionisti, con alle spalle percorsi formativi e lavorativi diversi; in questo modo possiamo garantire una maggiore cura nella progettazione dei nostri interventi.

Con passione, ci prefiggiamo l’obiettivo di promuovere il benessere della comunità, dando spazio e valore alle potenzialità del singolo in un’ottica di cittadinanza attiva.

Jonathan Cooperativa Sociale ha costruito nel tempo una fitta e solida rete di collaborazioni. Ci affianchiamo alle famiglie, al mondo della scuola e dell’università, ai servizi socio−sanitari, alle associazioni, alle imprese e alle amministrazioni locali per costruire insieme partnership virtuose, capaci di rispondere al meglio ai bisogni della collettività, offendo consulenza nella progettazione di interventi in materia di politiche di generepromozione socio-culturale e tutela e valorizzazione del territorio.

IMG-20150920-WA0032 (2)

La nostra squadra

Grazie al progetto GPS – Giovani protagonisti in scena, quest’anno il MAPU può contare su un nutrito gruppo di giovani, motivati e pieni di risorse, che si unirà alla squadra di Jonathan nell’organizzazione del Festival.

Abbiamo formato due team che stanno lavorando fianco a fianco su diversi versanti; conosciamoli meglio:

Equipe Comunicazione

IMG_20170313_111027749_HDR

Da sinistra: Giorgia Marzaro, Elisa Biagiarelli, Hugh Purves, Alberto Sireci, Francesco Cavallaro (il nostro Addetto Stampa) ed Erika Bettin

 

Equipe Logistica

IMG_20170327_124536561

Da Sinistra: Irene Cariolato, Laura Milan, Francesco De Zorzi, Giulia Corradin, Ilaria Ballotta

Annunci