Workshop per adulti con Bruno Morera

il

Ogni anno il Mapu Festival organizza un seminario di 3 giorni con un Maestro Burattinaio che insegna tecniche di costruzione e/o animazione del Teatro di Figura. Negli anni possiamo farci vanto di aver ospitato Maestri del calibro di Jordi Bertrand, Giorgio Gabrielli,  Agostino Cacciabue, Ilaria Olivari, Stefano Giunchi e Alessandro Guglielmi.

Quest’anno il seminario sarà guidato da Bruno Morera, poliedrico artista spagnolo che lavorerà con i partecipanti su “comicità e oggetti” con tecniche di clown e racconta-storie.

Il workshop si svolgerà nelle giornate di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29.

  • venerdì 27 pomeriggio (17.00-20.00)
  • sabato 28 mattina (10-13)
  • domenica 28 mattina (10-13)

Biografia dell’artista

“A cycling Mad. A NoMad Clown. A stage Samurai. A Clown without Borthers.” così si descrive Bruno Morera. Musicista, artista circense, burattinaio, cantastorie con esperienza ventennale. Ha iniziato la sua carriera di clown nel 2009, dopo essersi licenziato dal suo lavoro di ingegnere elettrico. Da allora ogni giorno cammina verso i suoi sogni. Ha avuto modo di imparare l’arte di Clown e performer con maestri come Jango Edwards, John Melville, Loco Brusca, Virginia Imaz, Jeff Johnson, Antòn Valen.
Si è esibito con diverse compagnie: 2wheels4change, B&B Bike & Breakfast, Ser’p’art, Circ a Cinc, EXTRAquotidiana. Nel 2017 è stato ospite del Mapu Festival con Margarita, la sua bicicletta, e lo spettacolo “Le radici del viaggio”.

Per maggiori informazioni su Bruno Morera: sito web

Per iscriverti al workshop, scrivi una email con i tuoi dati a mapufestival@jonathancoop.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...