Mapu Festival 2022… Tante novità in serbo per voi!

il

È in arrivo la sesta edizione del Mapu Festival, che quest’anno si svolgerà il 27, 28 e 29 maggio 2022!

La prima grande novità di questa nuova edizione è che il Festival sarà ospite dello splendido Parco di Villa Breda, al confine fra il Comune di Campo San Martino e il Comune di Curtarolo! Una scenografia mozzafiato che con i suoi alberi secolari e vasti prati, sarà in grado di offrire spazi assolati, così come ombra e refrigerio, piccoli anfiteatri naturali e angoli riparati e incantevoli dove gli artisti troveranno il palcoscenico ideale!

Una location in grado di ospitare non solo spettacoli, ma anche associazioni locali, mercatino dell’artigianato, laboratori per bambini, tante proposte gastronomiche con i track food, mostre, corsi e molto altro!

Non solo: puoi arrivare comodamente a Villa Brenda in bicicletta! Perché Villa Breda si trova proprio sulle vie ciclabili del Brenta e Treviso-Ostiglia che collegano Piazzola sul Brenta, Grisignano, Campodoro, San Giorgio delle Pertiche, Loreggia da una parte e dall’altra Bassano, Tezze, Carmignano di Brenta, Grantorto, Piazzola, Campo San Martino, Limena, Vigodarzere, ecc.

A brevissimo tutte le novità sugli artisti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...