Mapu 2022? Col tuo aiuto si può!

Parte oggi la nuova campagna di crowdfunding “Sostengo il Mapu …perché ci tengo!” che inviterà tutti gli appassionati del Festival a contribuire per la realizzazione dell’edizione 2022.

Purtroppo per il 2021 non è stato possibile organizzare una tre giorni di Mapu in un unico luogo come da tradizione, ma abbiamo dovuto ripensare a un festival itinerante, in modo da non creare eccessivi assembramenti e, in caso di pioggia, riparare in luoghi coperti adatti a un pubblico più piccolo.

Ma il nostro meraviglioso Festival en plein air, con decine di artisti del Teatro di Figura da tutto il mondo e spettacoli, laboratori, musica e mostre merita una cornice e un tempo adeguati e quindi abbiamo deciso per il 2022, di chiedere il sostegno del nostro affezionato pubblico per poter riproporre un Mapu Festival con tutti i crismi!

Abbiamo scoperto che grazie al bando Crowdfunder35 è possibile presentare un progetto sulla piattaforma EPPELA e se si raggiunge il traguardo stabilito, Fondazione Sviluppo e Crescita CRT raddoppia la somma! E quindi puntiamo a raccogliere 5.000 euro in 40 giorni, con il TUO aiuto!

Quindi, se tieni al Mapu, cosa aspetti?

  1. Vai su https://www.eppela.com/projects/6558
  2. Scopri quali meravigliose ricompense vengono offerte in cambio del tuo aiuto
  3. Fai una donazione (bastano 3 minuti e si può fare con carta di credito, prepagata o bonifico)
  4. Vieni al Mapu Festival a ritirare le tue ricompense e a goderti il Festival più strepitoso di sempre!

NB: Al termine della campagna (3 dicembre 2021), riceverai una e-mail con l’esito: se il traguardo non viene raggiunto i tuoi soldi ti verranno rimborsati nel giro di qualche giorno; se il risultato è stato raggiunto ti aspettiamo al Mapu per consegnarti la tua ricompensa e per ringraziarti di persona!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...