Halloween da brivido con Mapu on the Road

Triplo appuntamento con Mapu On the Road per questo fine settimana di Halloween! Si parte venerdì 29 ottobre a San Giorgio in Bosco, dove va in scena “Horror puppet show“, alle 18 in Sala Oriana Fallaci (biblioteca). Uno spettacolo macabro-comico, con marionette dall’oltretomba, magia e brivido, che vi farà “morire” dalle risate!

Si prosegue domenica 31 a Campo San Martino con “Stregoleria infuocata” (ore 17, Piazza antistante al Municipio): uno spettacolo spaventoso (ma non troppo) con giocoleria infuocata, pozioni bollose, comicità e mostruosità varie.

Sempre domenica 31 ottobre, alle 20.30, vi aspettiamo a Grantorto (Sala Zecchinelli) con uno spettacolo non proprio horror, ma di certo un po’ raccapricciante! Si tratta di “Water closet“, la storia di un uomo delle pulizie della stazione di servizio di un autogrill, solo, con un salario basso, malinconico, afflitto da una vita monotona. Tutto il giorno pulisce e vede la gente passargli davanti. La vita sembra non riservargli nessuna novità…. ma un giorno si accorge che ….il wc è vivo! Risate assicurate

Non mancate! Tutti gli spettacoli sono GRATUITI e adatti a un pubblico di ogni età.

“HORROR PUPPET SHOW”

El Bechin è il suo nome, come la sua professione d’altronde! Come becchino scarrozza i defunti di città in città, ravviva le strade suscitando orrore nella gente! I suoi scheletri sono molto più vivi di quanto si possa credere e provocano il sorriso quanto più tentino d’incutere paura!

Come risvegliare dal sonno più profondo questi burattini d’oltretomba? Naturalmente a tempo di musica, balli sregolati e una buona dose di follia.

Clown dalle storie macabre ma esilaranti, El Bechin, riesce dar vita a uno spettacolo davvero divertente dal quale lo spettatore viene magicamente catturato, uno spettacolo che fa tornare bambini.

Una commedia ricca di buffonerie o una danza dalle coreografie raccapriccianti? … Di certo una risata vi seppellirà.

INFO 049 9453261

“STREGOLERIA INFUOCATA”

Lasciatevi incantare dalle sfere magiche e le schifosissime pozioni “bollose” dell’orrida Strega Bruttilde e dalle manipolazioni infuocate del suo alter-ego, il misterioso Uomo Nero

… ma attenti agli scherzi di Mortimer, l’irriverente pupazzo “portafortuna” …

Spettacolo spaventoso (ma non troppo) con giocoleria infuocata, bolle di sapone, comicità e mostruosità varie.

INFO 049 552977

“WATER CLOSET”

John Sostegni è un uomo delle pulizie della stazione di servizio di un autogrill, solo, con un salario basso, malinconico, afflitto da una vita monotona.

Tutto il giorno pulisce e vede la gente passargli davanti.

La vita sembra non riservargli nessuna novità…. ma…. un giorno si accorge che il wc è vivo.

Da lì usciranno oggetti, pupazzi, magie e fantasie di John con esilaranti gag comiche e clownesche.

Per tutti il tempo della “seduta” è un tempo di intimità, un tempo lento, dove tutti, ma dico proprio tutti, re e regine, governatori e dittatori, business men e operai, uomini, donne, bambini, buoni e cattivi… prima o poi si trovano!

E allora perché non parlare di un momento così intimo alla portata di tutti?!

Water Closet ha la pretesa di voler mostrare che tutti, almeno lì, siamo uguali.

INFO 0495960777 Biblioteca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...